top of page

GLI ALTRI DETENUTI

ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png
ConfidenzialeCerchio.png

#39 RORY O'NIELL (PRESO)

Titolo: The (un)lucky bastard

Motto: "Non anche stavolta, dai!"

🐗3/5

💧3/5

Teaser: ""The luck of the Irish", dalle mie parti si dice così. Beh io ne avrei proprio bisogno, sono quarant'anni che ne ho bisogno. E' facile mimetizzarsi tra gli umani quando non hai orecchie a punta o corna da muflone ma soltanto una chioma rosso fuoco e una fortuna sfacciata. Maledetta sia la volta in cui ho deciso di mettermi al servizio di sua maestà,invece di pensare solo al mio tesoro. In quella stessa notte avvinazzata ho perso la mia moneta fortunata, ed è da quella volta che sono rinchiuso in questo buco di culo italiano.

God save the fucking queen."

Restrizioni: L'interprete deve avere i capelli rossi, il vestiario deve essere tutto sui toni del verde.

#40 ARLECCHINO (PRESO)

Titolo: Il boss

Motto: "Le marionette danzano, io muovo i fili"

🐗4/5

💧2/5

Teaser: "Il vostro teatrino non fa che ridere, secondini in divisa che interpretano il loro ruolo mentre un regista muove le fila. Dopo anni finalmente siete riusciti a prendermi, devo dire apprezzo che tentiate di allietare il mio soggiorno con questa commediola ma sappiate che altro non è che questo. Mio padre è il grande necromante, egli è stato in grado di creare la vita da legno, stoffa e paglia per porre me, la sua progenie prediletta, a capo del suo impero criminale. Rinchiudermi qui non libererà le mie marionette, mi costringe solo a dover cercare dei fili più lunghi."

Restrizioni: Il personaggio é una marionetta animata, l'interprete dovrá rendere l'effetto con un trucco adeguato.

#41 TEOTLATL (PRESO)
Titolo: Il prometeo incatenato
Motto: "Porgi l'altra guancia"

🐗2/5

💧4/5
Teaser: "Teotlatl ricorda ancora il distante momento in cui variopinti uomini posero il loro piede conquistatore sul suo suolo natio. Nel fumo della polvere nera essi strapparono la divinità del lago dalle sue amate acque e con essa speranza bruciò sotto le loro scintille. Così ciechi furono gli assalitori che strinsero Teotlatl in tintinnanti catene mentre innocenti riversi per le polverose strade morivano di morbi che il suo sacro tocco dell'incatenata mano di Teotlatl avrebbe curato. Passarono i secoli, e giunse in fine il giorno in cui la divinità del lago venne liberata dalla sua dimenticata prigione. Era un mondo diverso in cui il vento era assassino, la pioggia era di piombo, la terra tinta del vermiglio vitale di soldati ignari. Ad essi Teotlatl donò la sua benedizione ma poco poté la loro riconoscenza quando infine le leggi dell'uomo scelsero di stringere ingenue manette ai polsi della divinità."

Restrizioni: Il personaggio é ispirato a "il Mostro della Laguna Nera" del 1954 e ai suoi rifacimenti moderni, l'interprete dovrá procurarsi un costume adeguato.

#42 WENDELL BREITUGA (PRESO)

Titolo: Occhi grandi dita sottili

Motto: "Non l'ho rubato io no no, l'ho preso in prestito!"

🐗2/5

💧4/5

Teaser: "La vita per strada quando ti mancano i soldi pure per il pane non ti lascia tante scelte, le robe nei negozi costano sempre, molti dei miei amici sono finiti a rubare le robe per vivere ma io non ci sto, no no! Forse non potevo avere i soldi quando bisognava pagare le robe però io le robe le pagherò un giorno sì sì, tengo un quadernino con tutte le robe che ho preso in prestito e quanti soldi costavano e quando uscirò di qui farò tanti soldi e ripagherò tutte le robe sì sì. Gli agenti non capiscono però e mi hanno chiuso qui ma l'uomo in giacca e cravatta mi ha detto che è per poco tempo e che tornerò presto a casa quindi devo solo aspettare e scrivermi tutto sul mio quaderno sì sì."

Restrizioni: Il personaggio é una goblin proveniente da una situazione di povertá assoluta, é una creatura bassa e vestita di stracci con trucco da goblin (non aggressivo). L'interprete non puó avere un'altezza superiore ai 170 cm.

#43 FIORE D'ESTATE (PRESO)

Titolo: L'ira di Madre Natura

Motto: "Sangue concimerà i terreni"

🐗4/5

💧2/5

Teaser: "Da quando non ero più che un germoglio che timido si faceva strada tra l'asfalto e il cemento ho ben compreso quale fosse la realtà del mondo, l'uomo non è che un figlio ingrato, che non è in grado di essere grato della casa che la Madre gli concesse. E' una creatura fortunata, che vive della benevolenza di un genitore distante mentre inzozza i cieli e assassina le terre, ma l'ora di pagare il fio è giunta. Pensano che rinchiudermi in queste mura li risparmierà dal giudizio della Madre ma questo non è che un misero argine che presto cederà all'incedere della marea."

Restrizioni: Il personaggio é una driade, l'interprete dovrà rappresentare la natura arborea del personaggio in maniera consona integrando corteccia, foglie e/o simili nel proprio trucco e costume.

#44 ALEX BLUES (PRESO)

Titolo: Sympathy for the devil

Motto: "Perché c'è un diavolo in me, baby!"

🐗3/5

💧3/5

Teaser: "Ero giovane, strimpellavo con la mia chitarra, volevo mettere in musica il mio dolore e nessuno al paese comprendeva la mia arte... un giorno giunsero quei dischi d'oltremare e il mio animo fu rapito dalle note blues, da quelle canzoni scure, profonde che pizzicando le corde di sagge chitarre scuotevano quelle del mio cuore addolorato. Avrei dato tutto per poter suonare anch'io "la musica del diavolo" e fu così che il diavolo tutto si prese. Una creatura del profondo mi propose un patto, in cambio di un piccolo spazio dove vivere nella mia anima essa avrebbe suonato al posto mio, avrebbe fatto tutta la fatica lasciando a me la gloria di una voce suadente con cui cantare il mio animo travagliato. Firmato quel patto nacque Alex Blues, la celebrità che tutti conoscono. Ciò che non mi disse l'entità quella notte è ciò che comporta avere un demone in corpo, come le tue fattezze cambiano, ciò che ti spinge a fare..."

Restrizioni: Il personaggio é posseduto da un demone, il quale alberga nella sua anima e talvolta lo comanda. L'interprete dovrá interpretare un personaggio con due personalitá al suo interno, e dovrá procurarsi un trucco demoniaco adatto. Il giocatore deve saper suonare uno strumento musicale.

#45 URZAG XUNUG (PRESO)

Titolo: Denti stretti pugni chiuso

Motto: "Ma se questo è il prezzo l'abbiamo pagato"

🐗3/5

💧3/5

Teaser: "Il tempo della rivoluzione è finito, noi abbiamo perso e loro hanno vinto. Sono decenni ormai che vivo tra queste mura, i miei compagni hanno deciso di lasciare in quest'inferno in terra e non rimango che io. E' dura cantare "ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra" quando la tua voce è una. Ora non resta che attendere che la fiamma della rivoluzione si spenga anche in me. Vedo questi giovani detenuti arrivare qui, pieni di rabbia e senza alcun obbiettivo, ai miei tempi le cose erano diverse, eravamo giovani sì, ma con lo sguardo fisso verso il sole oltre le nuvole, lo stesso sole che ora non brilla più. Del resto non li biasimo, nemmeno io vorrei ascoltare una cariatide zannuta come me brontolare sulla rivoluzione."

Restrizioni: Il personaggio é un orco, l'interprete dovrá procurarsi una maschera e del trucco adeguati a simulare la pelle verdognola del fatato. 

#46 GEINLAUGH HIMMLSEN (PRESO)

Titolo: Ragnarok 'n Roll

Motto: "We come from the land of the ice and snow from the midnight sun where the hot springs flow"

🐗5/5

💧1/5

Teaser: "Sono passati centinaia di anni dal mio ultimo viaggio su Midgard e alla mia ultima visita qui ricordo che gli umani erano una schietta forte, che prendeva ciò che voleva in punta di lancia. I deboli perivano lerciando la loro roba del loro morbido sangue e i forti prosperavano su una pila di refurtiva tempestata di macchie scarlatte. La modernità mi disgusta, ora gente che non sarebbe nemmeno in grado di sollevare una spada occupa gli scranni del comando protetta da uno scudo di leggi codarde, le antiche vie degli dei calpestate, ridotte a storielle da raccontare intorno ai banchetti nelle case lunghe o come diamine si riunisce la gente ora. Eppure una speranza c'è, vi sono nei nuovi cantastorie che cantano delle antiche vie, compongono sinfonie strane certo ma ho imparato che questo è ciò che devo fare per ricordare alla gente quale siano le giuste maniere. Il nuovo liuto è la chitarra elettrica, le nuove saghe si cantano sulle note del rock, questa è la mia missione."

Restrizioni: Il personaggio é una valchiria con un'estetica ispirata al classic rock anni 70-80 stile Led Zeppelin, Aerosmith, Rolling Stones sommata a quella norrena.

#47 LUCIFER DIRUE

Titolo: La progenie delle malebolge

Motto: "Possono togliere me dalle Malebolge ma non le Malebolge da me"

🐗2/5

💧4/5

Teaser: "Nacqui in cattività, come gli animali in via d'estinzione negli zoo aver la vita salva mi è costato un'esistenza in gabbia. Non so molto di mia madre e mio padre, so solo che erano detenuti alle Malebolge e che nessuno desidera un bimbo nato all'inferno motivo per cui all'inferno dovrò restare. Presto raggiungerò la maggiore età per come gli umani la percepiscono e credo che finalmente potrò vedere il mondo là fuori, una parte di me ne è felice certo ma come potrò lasciarmi indietro tutti i volti noti, tutte le persone con cui ho condiviso tutta la mia vita, per entrare a far parte della società che le ha scacciate e spedite qui..."

Restrizioni: il personaggio deve avere meno di 25 anni

#48 MAGNUM (PRESO)

Titolo: Dannatamente piacente

Motto: "Sono molto più del mio -stupendo- viso"

🐗3/5

💧3/5

Teaser: "Finalmente il giogo che l'industria della moda aveva su di me è stato tolto, è stato un lavoro di anni ed anni che mi ha infine condotto qui ma ora nessuno conosce più il mio Vero Nome, nessuno potrà più dirmi cosa fare. La mia fama appartiene ad una persona che mi è stato imposto di essere, che io non ho mai desiderato e che non sono io, il mondo mi conosce come il volto meraviglioso delle più importanti passerelle ma c'è molto di più nel cuore di Magnum. Non dovrò più limare le mie corna, non dovrò più controllare ciò che mangio, nessuno mi dirà più che dire, che fare, tutto il mondo aveva gli occhi puntati su di me e finalmente io potrò puntarli su di lui."

Restrizioni: Il personaggio deve vestire in maniera eccentrica, come fosse appena uscito da una sfilata di moda.

#49 SKY (PRESO)

Titolo: Faccia d'angelo

Motto: "Adoro che la gente mi adori"

🐗4/5

💧2/5

Teaser: "Io sono l'anima benedetta, io porto la luce dei cieli nei cuori della gente e vostro onore non è colpa mia se questa si sente in dovere di venerarmi poi. "una setta con a capo la mia persona" che parole grosse, io non ho che una bella voce, non è colpa mia se tutti mi prestano orecchio. Del resto non invierete una pop star del mio calibro in un luogo dimenticato come le Malebolge no? Suvvia, come si chiama sua figlia che le lascio un autografo e ci lasciamo questa brutta faccenda alle spalle e io torno alla mia paradisiaca vita... Si chiama "Colpevole"? Che nome particolare, ne è proprio sicuro Vostro onore..."

Restrizioni: Il personaggio deve avere un'estetica angelica da concordare con lo staff.

#50 L. FERRARI (PRESO)

Titolo: Il reduce

Motto: "Bravo cane"

🐗3/5

💧3/5

Teaser: "Ormai mi trattano come loro, dicono che fatati si nasce e non si diventa ma io sono la prova vivente che non è così. Ero un agente del SISO anch'io, una volta, poi quel cagnaccio maledetto mi ha contagiato con la sua ferocia. Non c'è pensione per quelli come me, l'ho imparato sulla mia pelle. Una volta che un mannaro ti contagia puoi pure dire addio al tuo ritiro, non finirà mai, puoi tentare di combatterla certo ma prima o poi la bestia prenderà il sopravvento e finirai in gabbia con tutti gli altri errori, con tutti gli altri scarti di questa maledetta società."

Restrizioni: Il personaggio é un licantropo che muta la sua forma, l'interprete deve prepararsi un costume adeguato, riceverà inoltre specifiche direttive in gioco che dovrà obbligatoriamente seguire e che andranno ad occuparlə in certi momenti del live.

bottom of page