top of page

About OMNIA Larp

OMNIA Larp è un progetto giovane, nato dal desiderio di dare una ritrovata centralità all'immedesimazione e alla sperimentazione nel contesto del larp nel nord-est italiano.

 

L'obiettivo dell'associazione è quello di proporre eventi di un respiro diverso e di fungere da rampa di lancio per autori e idee nuovi, fornendo però contemporaneamente un'offerta sicura e duratura per coloro che amano i larp classici rivisti in una chiave più moderna, attenta all'estetica e all'immedesimazione.

La natura polivalente della nostra associazione implicherà dunque quasi sempre di avere in piedi più progetti paralleli, che contano nel proprio staff persone diverse intente a occuparsi di questo o quell'evento; a queste però si aggiungerà sempre uno zoccolo duro di autori e scenografi pronti a offrire una base condivisa a tutta l'offerta dell'associazione e una bussola con cui orientare i nuovi arrivi.

Andrea, Beatrice, Gianmaria e Giulio sono le persone che hanno liberato l'Uroboro e sulle quali questo si appoggerà, pascendosi felicemente della passione incrollabile dello staff di Omnia per il Gioco di Ruolo dal vivo che tutti noi amiamo.

serpente.png
bottom of page