top of page
Concrete-Wall-Texture-Mural-Wallpaper.jpeg

GALADHRIM RIOT

#10 ELASHOR QUEN

Titolo: L'angelo

Motto: "A volte puoi solo darti fuoco per sapere se c'è ancora della benzina nel serbatoio"

🐗1/5

💧5/5

Teaser: "Quando passi una vita ai margini di una società fredda fai la fine della neve, ammassata per le strade fino a diventare trasparente, resa visibile solo dallo sporco che le si ammassa attorno. Un tempo dicevano di me che ero una persona sensibile, ed era così, credo, ma questa vita di merda ti risucchia l'anima e ti costringe a fare atti estremi per di sentire ancora qualcosa."

#11 VALENDAS VAMENOR
Titolo: Mommy can I go out and kill tonight?
Motto: "Dolce, dolce, dolce ultraviolenza."

🐗4/5

💧2/5
Teaser: "Sento un prurito, le mani mi prudono, un mondo così perfetto, un mondo così perfetto sarebbe più bello se fosse in cenere. I vostri sorrisi così impeccabili, sarebbero più piacevoli con un buco in mezzo. Le voste auto scintillanti sarebbero delle fottute opere d'arte con i vetri rotti, le portiere incassate. E voi, che mi guardate dall'alto in basso come se fossi folle, non lo sentite il loro giudizio? Non vi prudono le mani? Ma soprattuto, che cazzo avete da guardare?"

#12 AUBOR KYNIA 

Titolo: La canzone del bosco

Motto: "Loro sono potenti, ma noi siamo molti di più"

🐗4/5

💧2/5

Teaser: "Vi vedo lì, racchiusi nelle vostre casette impeccabili a godervi quei soldi sporchi che mami e papi vi hanno lasciato pronti pronti alla vostra nascita... Fate attenzione però, per le strade, nelle fogne, è pieno di ratti pronti a rosicchiare il vostro privilegio. Sono tanti, hanno fame, basta solo che qualcuno gli indichi la giusta direzione e quella persona... Ce l'avete davanti."

#13 MERIEL VISAS

Titolo: Shoot your shot

Motto: "Filth is my politics, filth is my life"

🐗1/5

💧5/5

Teaser: "Mio padre mi disse se diventi gay ti sparo, così l'ho legato in garage e ho fatto sesso con il suo incubo peggiore. E da lì è stata tutta in discesa. Perché alla fine la vita ti fotte sempre, tanto vale farsi invitare a cena prima. La Riot è stata una bella favoletta di quartiere, ma la verità è che le persone come me hanno solo se stesse, e che se non pensi al tuo culo non ci penserà nessuno, perché quando c'è da inculare qualcuno, i froci sono i primi a cui tutti pensano. Che ironia del cazzo, ma io ce la farò. Sei tu contro il mondo, Meriel. Com'è sempre stato."

#14 SALETH NERINDI

Titolo: Eptadone

Motto: "Caramelle colorate per dipingere un mondo stinto"

🐗5/5

💧1/5

Teaser: "Che noia! Che noia il grigio asfalto dove quelli come noi vivono riversi, che noia il fumo nero delle ciminiere e delle marmitte che le vostre auto scintillanti ci sparano in faccia, che noia il cielo grigio che piange dalla noia. Ma basta un attimo, basta un non nulla, come bere un caffè e il tuo mondo si colora, si diverte, ti diverti, ti rallegri, non ti annoi. Viva la vita, morte alla noia."

#15 AIRE LUINTOR

Titolo: Cherry Bomb

Motto: "Io sono la persona con cui tuo padre non vuole che tu esca"

🐗2/5

💧4/5

Teaser: "Io sono la bomba che esplode nel tuo spirito, io sono il sogno proibito per cui ci si sveglia sudati a notte fonda. Mogli e mariti litigano per me, faccio ingelosire tutti. Ho ricevuto la benedizione di un fascino da perdere il fiato, e credetemi, o care moire, non avreste scelto persona peggiore. Distruggerò questa società finta e benpensante uno schiaffo e una carezza alla volta."

#16 TANNYL DAEFIR 

Titolo: Corona

Motto: "Il bello di noi scarafaggi è che sopravviviamo a tutto"

🐗3/5

💧3/5

Teaser: "Un lungo respiro profondo e si tira avanti, è così che è fatta la gente come noi, abituata a lavare la bocca del sapore ferroso dal sengue con qualche birraccia del discount. Non vedo perché affannarsi, agente non occorre che mi punti addosso la tua pistola da cowboy, che sbraiti con la tua voce da dittatore, che mi pesti col tuo tuo manganello che tanto ti eccita brandire. Lo sappiamo entrambi che alla fine mi rialzerò, sputerò un dente e tirerò avanti. A me basterebbe trovare un po' di pace, in questo mondo di ingordi ciò che desidero è una latta da 66 da sorseggiare mentre guardo in tranquillità il mondo che brucia attorno a me."

#17 ESTELAR DIRUE

Titolo: Babylons Burning

Motto: "La mia non è spocchia, è memoria"

🐗4/5

💧2/5

Teaser: "Tutto ciò che vedo ora è decadenza, il nostro popolo è rimasto schiavo talmente a lungo da aver dimenticato quanto è piacevole l'abbraccio della corona. Io però ricordo un tempo diverso, un tempo in cui noi elfi dominavamo e gli altri erano dominati. Noi della RIOT siamo la vera voce degli antenati, gli stessi che si rivoltano nella tomba ad ogni gesto di questa società supplice e sottomessa. Rivolteremo la clessidra con ogni mezzo necessario."

#18 AERITH VULMER 

Titolo: The passenger

Motto: "Nessuno può trattenere Aerith Vulmer"

🐗4/5

💧2/5

Teaser: "La comunità mi è sempre stata stretta, non mi sono mai piaciuti i cancelli. Le gabbie. Ma io ce l'ho fatta a scappare, i miei occhi hanno visto il mondo, ho incontrato gli elfi antichi nella terra d'albione e con loro ho incontrato il Punk Rock. La nostra cattura non è che una piccola inconvenienza, non possono fermarci, presto la rivolta galadrim arrierà al mondo intero, gli elfi si riprenderanno ciò che è gli è stato rubato. Preparati mondo, ho la canzone giusta per spaccarti le orecchie."

Concrete-Wall-Texture-Mural-Wallpaper.jpeg
bottom of page